Ultimo aggiornamento alle 15:37
|

Debutto a Milano per gli hotel Uvet

L’avanzata di Uvet nel turismo non si ferma. Dopo essere entrato nella gestione dei resort e nel tour operating, ora il gruppo aggiunge un nuovo tassello alla sua strategia, debuttando nella gestione alberghiera con l’Hotel Berna di Milano.

“Abbiamo iniziato l’avventura della gestione alberghiera con il Santo Stefano Resort in Sardegna nel 2013 - ricorda il presidente del Gruppo Uvet Luca Patanè -, a cui si sono aggiunte le strutture di Pantelleria e del Kenya. Tre resort che gestiamo in piena autonomia e con successo”.

La scelta dell’Hotel Berna
Poi si è presentata l’opportunità dell’Hotel Berna, per la gestione del quale Uvet subentra alla famiglia Fontana. “Abbiamo ascoltato tutti i nostri clienti che ci segnalavano la struttura per gli alti standard di qualità, per i suoi servizi e per la sua invidiabile posizione adatti sia ai business traveller che ad una più tradizionale clientela leisure - prosegue il presidente -. L’obiettivo del Gruppo è infatti integrare sempre più i servizi e proseguire nel percorso di crescita per noi e per i nostri clienti”.

La struttura
L’Hotel Berna (4 stelle) sorge in via Torriani e offre quattro diverse tipologie di camere, un servizio di ricevimento 24 su 24 e 7 giorni su 7, un American Bar, un garage privato e due sale conferenza.

Per quanto riguarda la posizione, la struttura si trova a 200 metri dalla Stazione Centrale, in vicinanza della fermata della metropolitana e dagli air terminal per gli aeroporti. Facilmente raggiungibili sono anche il Duomo, il Castello Sforzesco, il Quadrilatero della Moda e i poli fieristici. Facile capire come la posizione dell’albergo lo candidi come soluzione sia per i viaggiatori d’affari sia per i turisti.

Commentando questa nuova avventura, il presidente Patané aggiunge: “Crescere è un mantra che oramai fa parte a pieno titolo nel dna del Gruppo Uvet”.

Leggi anche: Luca Patané, Uvet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi