Ultimo aggiornamento alle 16:07
|

A Roma una delle 5 new entry Small Luxury Hotels of the World

C’è anche l’Italia nei piani di crescita di Small Luxury Hotels of the World. La catena amplia la collezione con 5 nuovi ingressi, e uno di questi aprirà a Roma. Ma Italia a parte, ci sono altri 4 Paesi in cui la catena svilupperà nuovi hotel: in Corsica, Portogallo, Messico e Giappone.

In Italia la new entry è il Margutta 19, albergo situato nell’omonima via degli artisti che offre 16 camere e alcune suite. I battenti della struttura di lusso verrà inaugurata il prossimo 1° luglio e sebbene collocato in pieno centro offre un’oasi di tranquillità ai propri ospiti.

In Corsica la new entry è invece il Domain Misincu, struttura 5 stelle certificata per le policy ambientali, circondata da 35 ettari di parco: l’hotel di lusso, che aprirà a breve, mette a disposizione degli ospiti le auto elettriche Tesla.

Per il Portogallo, la nuova struttura è quella di São Lourenço do Barrocal a Monsaraz: una struttura a conduzione familiare con 200 anni di storia alle spalle e con mulino interno tuttora funzionante.

Sul lungo raggio, dispone di 30 stanze l’Abba Resorts Izu in Giappone, che agli ospiti propone cucina francese e giapponese; in Messico, infine, la new entry di Small Luxury Hotels of the World è il Casa Velas a Puerto Vallarta, che dispone di 80 suites.

Leggi anche: roma, lusso, Small Luxury Hotels
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi