Ultimo aggiornamento alle 17:08
|

Best Western cerca personale, ecco le posizioni aperte in Italia

Da Nord a Sud sono circa una trentina le posizioni lavorative aperte da Best Western Italia nel nostro Paese. Numerose le offerte per Milano e provincia, tra addetti al ricevimento, camerieri di sala e bar, cuochi e segretari di ricevimento notturno. Le selezioni sono rivolte a entrambi i sessi e per visualizzarle basta cliccare sulla pagina dedicata, selezionare la proposta che interessa maggiormente e inviare il proprio curriculum.

Da Treviso a Roma
Per la struttura di Quinto di Treviso il gruppo ricerca un addetto sales & marketing che si occupi dell’attuazione e della realizzazione dei piani strategici di marketing e commerciali. In questo caso il contratto offerto è full time e a tempo determinato, con possibilità di trasformarlo in tempo indeterminato, ma sono richiesti almeno due anni di esperienza nel ruolo in hotel a 4 o 5 stelle.

A Roma il gruppo seleziona, tra l’altro, tirocinanti per bar e ricevimento e receptionist con indirizzo amministrativo. Per quest’ultima posizione è richiesta la residenza a Roma, la laurea o diploma nel settore e una conoscenza eccellente delle lingue inglese e tedesco.

Leggi anche: recruiting, Best Western
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi