Ultimo aggiornamento alle 14:27
|

Gli inglesi vogliono i gioielli di Capri, offerta da 250 milioni per 6 hotel

Gli alberghi più belli di Capri potrebbero presto passare tutti in mano inglese. È infatti di un fondo britannico la maxiofferta da oltre 250 milioni di euro per acquisire in blocco alcune delle proprietà più suggestive dell’isola, come ad esempio La Scalinatella, che nel 2007 ha ottenuto anche il titolo di miglior albergo del mondo, oppure l’iconico Quisisana, oppure ancora il Flora.

La famiglia Morgano temporeggia
Le strutture fanno tutte capo alla famiglia isolana dei Morgano e l’offerta, spiega ilmattino.it, riguarda gli hotel citati ma anche Casa Morgano e altre due strutture più piccole, il Florida e l’hotel Semiramis. Il fondo inglese interessato all’acquisizione è assistito in veste di advisor da Solido Holding, gruppo che fa capo all’immobiliarista napoletano Achille D’Avanzo.

La famiglia Morgano, per ora, non sembra intenzionata a cedere le strutture, forse sperando di alzare ulteriormente il prezzo di vendita oppure, come ipotizza il giornale, potrebbe essere propensa a cedere solo parte del suo ingente patrimonio immobiliare.

Leggi anche: capri
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi