Ultimo aggiornamento alle 14:36
|

Beach Club International: "Un Singita per ogni hotel"

Una partnership con i resort e le catene alberghiere affacciate sul mare: Beach Club International, la società che gestisce locali a marchio Singita - eletto quest'anno miglior beach bar d'Italia - e I'S Club, chiama a raccolta la filiera del turismo per creare una catena di locali in Italia e all'estero basati sul franchising emozionale.

Aumentare la revenue degli hotel
"La nostra proposta - spiega il socio fondatore Marco Falsarella - è ideale come extension di strutture fronte mare per aggiungere fonti di revenue all'attività ricettiva". Le nuove tendenze dell'albergatoria, prosegue il manager, "puntano ad aprire le strutture verso l'esterno creando un'offerta innovativa in grado di far convivere i clienti del pernottamento con quelli dell'entertainment: per questo pensiamo che sulla spiaggia di un resort un locale come il Singita possa essere una proposta vincente e unica".

L'espansione in Italia e all'estero
Dopo aver aperto a Fregene e Marina di Ravenna, ora il Gruppo punta a sviluppare un network inaugurando un locale o due in ogni regione costiera della Penisola. Ma i piani guardano anche oltralpe: "Nel Mediterraneo le nostre priorità sono Baleari, la costa spagnola, Grecia, Costa Azzurra, Portogallo, Croazia, Montenegro, Turchia e Marocco", conferma il manager.

Ma il mirino guarda anche in Asia, Messico, Brasile e Australia. "Abbiamo già avuto incontri importanti soprattutto stranieri, tra cui una catena di resort e alcuni fondi e banche d'affari: tutti sono molto attratti dal made in Italy e dall'opportunità di essere la prima catena di spiagge italiana". O. D.

Leggi anche: hotel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi