Ultimo aggiornamento alle 15:49
|

Quindici new entry nel portfolio Preferred Hotels

Giamaica, Messico e India, ma anche Inghilterra e Svizzera. Prosegue ad ampio raggio l’espansione di Preferred Hotels & Resorts.

Il brand di luxury hotel indipendenti annuncia infatti l’ingresso in portfolio di 15 nuove strutture, scelte nel corso degli ultimi tre mesi per la loro unicità, secondo il concept #ThePreferrendLife che lega l’intera offerta del marchio.

Un’espansione che interessa tutti i continenti. Sei le new entry negli Stati Uniti: si tratta del Limelight Hotel Ketchum, nello stato dell’Idaho; l’Hotel Chaco di Albuquerque, nel New Mexico;  Nemacolin Woodlands Resort, in Pennsylvania;  Sls Hotel & Residences Brickell, a Miami; Rosen Shingle Creek, Rosen Centre Hotel e Rosen Plaza Hotel, a Orlando, in Florida.

In Centro America si inseriscono invece in portfolio l’Hs Hotsson Silao, in Messico e l’Half Moon di Montego Bay, in Giamaica. Mentre sono tre gli ingressi asiatici: Lebua Resort Jaipur, in India; Shilla rimani Cheonan, in Corea del Sud; e Longemont Hotel Chengdu, in Cina.

In Europa, il brand punta le attenzioni su Inghilterra e Svizzera, con il The Franklin Hotel di Londra e l’Hotel Metropole Geneve.

In Nigeria l’unica new entry africana: l’Hotel Bon Voyage Lagos.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi