Ultimo aggiornamento alle 11:46
|

TripAdvisor vende i biglietti per le attrazioni

Nuova introduzione per TripAdvisor, che ha inserito nella sua homepage un widget dedicato alle ‘Cose da fare’ nelle diverse destinazioni. L’obiettivo della piattaforma di recensioni, secondo quanto si legge su Breking Travel News, è quella di permettere agli utenti di prenotare i diversi aspetti del viaggio con maggiore facilità.  

Entrando nel widget è possibile prenotare, attraverso Viator, un’attività da svolgere nella destinazione prescelta, in maniera indipendente dalla prenotazione dell’accomodation o del viaggio prescelto. Interessante anche il fatto che, entrando nel widget senza impostare una destinazione precisa, il sito suggerisca una serie di attrazioni in luoghi differenti del mondo con un menù a tendina.

Secondo TripAdivisor, le prenotazioni sulle attrazioni e i tour sono aumentate del 150 per cento anno su anno: “Il nostro obiettivo - spiega Jeff Chow, vice presidente del prodotto attrazioni - è offrire ai nostri utenti un mondo pieno di esperienze, prenotabili istantaneamente da tutti i device”.

Leggi anche: TripAdvisor
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi