Ultimo aggiornamento alle 09:52
|

Starwood in Sicilia: le insegne Sheraton sul Donnafugata Golf Resort

Il Donnafugata Golf Resort sotto le insegne di Sheraton. La struttura siciliana entra a far parte della famiglia Starwood Hotels & Resorts, grazie al franchising siglato con il marchio Sheraton.

Dopo un rebranding dell’esistente Donnafugata Golf Resort & Spa, la struttura riaprirà i battenti dall’autunno 2016. Situato all’interno di una tenuta di 240 ettari in provincia di Ragusa, il resort dispone di 220 camere e suite, tutte con giardino privato, patio o balcone, e di due campi da 18 buche.

“Lo Sheraton Donnafugata Golf Resort sancisce la crescita del brand in Italia – dichiara Robert Koren, vicepresident director operations Starwood Hotels&Resorts Southern Europe -, che prevede di aprire 150 alberghi entro il 2020”.

La sigla con il colosso di casa Starwood consente alla struttura di “avvicinarsi al mondo del turismo leisure e del golf internazionale – commenta Bruno Petruzzo, presidente di Donnafugata Resort Srl – e rafforzerà il suo ruolo come destinazione per i meeting e i viaggi d’affari”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi