Ultimo aggiornamento alle 11:15
|

Dal 13 ottobre a Rimini Fiera Sia Guest: tutte le novità dell'edizione 2016

Si arricchisce di contenuti l’edizione 2016 di Sia Guest, l’evento annuale dedicato al business dell’albergatoria che si terrà a Rimini Fiera dal 13 al 15 ottobre, in contemporanea con TTG Incontri e Sun.

La tre giorni di quest’anno, organizzata da Rimini Fiera Spa,  si concentrerà in particolar modo sul progetto Breakfast Made in Italy, pensato in collaborazione con Living Breakfast e Cna per fornire alle imprese che operano nel settore indicazioni teoriche e pratiche per migliorare il servizio colazione, trasformandolo in un elemento di valorizzazione della struttura e di fidelizzazione del cliente.

L’iniziativa, che si svolgerà in uno spazio, sarà il primo passo di un progetto più ampio che sfocerà in una seconda edizione a Dubai, e che vedrà il supporto di Ice Agenzia e del Ministero dello Sviluppo Economico.

Altro focus sarà riservato poi a Tableware, dedicato alla tradizione della posateria e del vasellame made in Italy, il marchio Abert protagonista e Sambonet come azienda partner.

Numerosi i seminari di alto profilo in programma, il cui calendario è già disponibile sul sito siaguest.it. Tra  i nomi di spicco Jean Louis Bravar, autore del libro 'I vantaggi dell’outsorcing', che con HPoint illustrerà i benefici dell’attività di esternalizzazione dei servizi; e Giuseppe Vagge, director head of hotels Italy si Sotheby’s International Reality che tratterà il tema della vendita delle strutture.

Leggi anche: SIa Guest, Rimini Fiera
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi