Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

Gecohotels si rafforza in Toscana con una partnership commerciale

Dopo il debutto di aprile a Roma, con il Domidea, Gecohotels si rafforza in Toscana facendo entrare nel proprio network il Fontebussi Tuscan Resort, un quattro stelle di campagna che, oltre alle camere, dà anche la possibilità di soggiornare in uno dei 35 appartamenti di diversa tipologia che propone ai propri clienti.

“L’obiettivo della partnership commerciale - spiega Martina Rustichini, front office manager Fontebussi Tuscan Resort - è dare una maggiore visibilità, in modo da ampliare e differenziare la nostra clientela”.

Il resort ha infatti deciso di investire nel miglioramento dei servizi sia dell’ospitalità, sia della ristorazione e di proporsi come spazio polifunzionale adatto a un pubblico leisure, ma anche al target dei viaggiatori d’affari.

Dal canto suo, il network Gecohotels ha una particolarità: quella di aver rivoluzionato il vecchio concetto di affiliazione alberghiera, mettendo al centro l'opinione del consumatore finale. È lui, infatti, a decidere quali saranno le strutture che possono entrare a far parte del network e se e quanto potranno rimanere nel tempo.

Leggi anche: Geco
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi