Ultimo aggiornamento alle 12:34
|

Cercasi 5 stelle divertenti e made in Italy, l'open call di affiliazione di Allegroitalia

“Unisciti a un gruppo italiano, divertente e democratico”.  È con questo claim che Allegroitalia Hotels & Resorts dà ufficialmente inizio a un’open call nazionale per affiliare nuovi 5 stelle.

Il gruppo alberghiero, che attualmente conta cinque strutture in portfolio, si rifà al suo mantra "stile italiano e lusso democratico" per rivolgersi ai proprietari  e gestori di alberghi di alta gamma del Belpaese, invitandoli ad avvicinarsi ad Allegroitalia con un programma che ha come obiettivo quello di creare un'ampia rete di hotel di lusso non standardizzati. “L’affiliazione a un gruppo consolidato è oggi un elemento strategico per ridurre i tempi di posizionamento sul mercato e per ottimizzare i costi della comunicazione e delle attività di vendita – spiega il presidente di Allegroitalia Hotel spa Piergiorgio Mangialardi – Grazie al progetto di affiliazione proponiamo una formula contrattuale snella, creata su misura  e adatta anche alle strutture di prestigio con poche camere”.

Come per l’attuale offerta ricettiva del gruppo, file rouge che legherà le new entry sarà il ‘made in Italy’. Le strutture dovranno "trasmettere il valore della tradizione italiana nel mondo, attraverso un concetto di ospitalità allegro, innovativo ed efficiente”.

Leggi anche: hotel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi