Ultimo aggiornamento alle 09:40
|

Preferred Hotels rinnova il programma fedeltà

Una struttura semplificata con due livelli di membership e ulteriori benefit per gli associati. Preferred Hotels & Resorts rinnova con questi elementi il programma fedeltà iPrefer, che ora presenta più vantaggi.

I membri potranno guadagnare 10 punti per ogni dollaro speso in prenotazioni, che potranno essere scambiati con Reward Certificates, che valgono come denaro contante e danno la possibilità di beneficiare di pernottamenti gratuiti, early check-in o late check-out e uso gratuito di internet.

In alcune strutture i Certificates possono essere usati anche per cene o accessi alla spa. Vi è inoltre la possibilità di ottenere l’upgrade della camera e di guadagnare un bonus del 50 per cento in punti per ogni prenotazione. Per far conoscere le novità del programma iPrefer la catena ha lanciato una promozione speciale che offre a tutti i suoi membri un bonus di 12.500 punti per ogni prenotazione effettuata sul sito www.iPrefer.com fino al 31 maggio 2016. Al programma hanno aderito oltre 600 strutture indipendenti.

Leggi anche: Preferred Hotel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi