Ultimo aggiornamento alle 16:00
|

Preferred Hotels amplia il network, c'è anche una new entry italiana

Sono 24 i nuovi hotel di lusso che vanno ad aggiungersi al portfolio di Preferred Hotels & Resorts. Tra le new entry europee una italiana: l’NH Collection Roma Palazzo Cinquecento, appena inaugurato, con 177 camere a cinque stelle, sei sale riunioni e una terrazza panoramica.

Altri nuovi ingressi sono il Monumento Hotel a Barcellona, un cinque stelle che si trova in un edificio in stile neogotico affacciato sul Paseo de Gracia, il cuore dello shopping di Barcellona, e vanta una cucina a sette stelle Michelin grazie allo chef Martin Berasategui.

A Londra aprirà il prossimo luglio, dopo una completa ristrutturazione, il Franklin Hotel, mentre un’altra struttura spagnola che si unirà al brand Preferred è l’Only You Atocha di Madrid, la cui inaugurazione è prevista a giugno.

In Asia fanno la loro comparsa nel network il Wanda Reign on the Bund di Shanghai, in Cina, che aprirà a giugno proponendo 193 camere e suite e ‘Marc’, un ristorante e club francese diretto dallo chef a due stelle Michelin Marc Meneau. Altra new entry asiatica è quella dell’all suite Katamama a Bali, in Indonesia, sulla spiaggia di Petitenget. Numerose, poi, le aperture nel continente americano, con un focus particolare su Miami e altre location della Florida.

Leggi anche: Preferred Hotel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi