Ultimo aggiornamento alle 11:04
|

L'avanzata europea di Starwood, c'è posto anche per la Sicilia

“La nostra crescita in Europa sarà la più grande di sempre”. Non usa mezzi termini Simon Turner, president of global development per Starwood Hotels & Resorts Worldwide, nel definire il piano di sviluppo del gruppo alberghiero nel Vecchio Continente.

Un piano che, entro il 2020, prevede oltre 30 nuovi hotel in più in portfolio in tutti i dieci brand. Tra gli investimenti in Italia oltre al Le Méridien Visconti Rome, operativo entro fine anno, sono previste new entry anche per il marchio Sheraton. A partire da maggio, infatti, aprirà i battenti in Sicilia lo Sheraton Donnafugata, che nell'elenco delel novità va ad aggiungersi allo Sheraton Cascais Resort, il terzo hotel con questo marchio in Portogallo.

Per fine 2016 è inoltre previsto il completamento della ristrutturazione di altri tre alberghi europei: lo Sheraton Park Lane a Londra, lo Sheraton Berlin Grand Hotel Esplanade e lo Sheraton Paris Airport Hotel & Conference Centre. Entro il 2020 in tutto il mondo le new entry nel portfolio di questo brand saranno 150.

Leggi anche: Starwood Hotels, Sheraton
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi