Ultimo aggiornamento alle 09:57
|

Hyatt lancia un collezione di hotel di lusso, new entry a Parigi

Si chiama The Unbound Collection by Hyatt il nuovo brand d’alta gamma di Hyatt Hotels Corporation. Il marchio include edifici storici urbani, strutture dal design contemporaneo, ma anche boutique hotel e resort, che manterranno la loro identità individuale e saranno liberi da vincoli, pur entrando nella Collection. Dal canto suo Hyatt garantirà alla clientela uno standard di sicurezza comune per tutte le strutture.

“La Unbound Collection - commenta Mark Hoplamazian, presidente e ceo di Hyatt Hotels Corporation - ci offre una miriade di opportunità di crescita non solo in nuovi mercati, ma anche in location consolidate per la nostra clientela. L’obiettivo è proporre ai viaggiatori un soggiorno esperienziale in strutture di lusso fortemente caratterizzate ma che, nello stesso tempo, mantengono gli standard qualitativi di un gruppo grande come Hyatt”.

Tra i primi hotel che aderiscono alla collezione ce n’è uno in Europa, a Parigi: è l’Hôtel du Louvre. Le altre strutture sono in Texas (The Driskill Hotel), in Uruguay (il Carmelo Resort & Spa) e nelle Hawii, dove è entrato a far parte del brand il Coco Palms Resort a Kauai.

Leggi anche: hyatt
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi