Ultimo aggiornamento alle 16:02
|

Due Moxy Hotels negli Usa: così Marriott vuole gli hipster

New Orleans e Tempe. Sono queste le due città in cui sbarcherà Moxy Hotels, il brand di lifestyle di Marriott, con la primavera 2016.

Le città della Louisiana e dell’Arizona “incarnano bene l’essenza di Moxy: divertente, audace, sociale e con uno spirito giovane”, afferma Vicki Poulos, global brand director di Moxy Hotels.  

Il concept attorno a cui ruotano le strutture del brand Moxy guarda a una clientela dalla mente giovane ed elimina il superfluo: le lobby sono pensate come spazi di socializzazione con diverse aree open space, con un self-service con formula “grab and go” sempre aperto e la biblioteca, perfetta per lavorare.

Moxy Tempe aprirà a marzo 2016 nel quartiere hipster di Phoenix noto per l’arte metropolitana e la vivace vita notturna. Lanciato da Twenty Four Seven Hotel, Moxy Tempe disporrà di 186 camere in stile industrial-chic.

Moxy New Orleans, invece, aprirà nell’aprile 2016 a poca distanza dal celebre French Quarter, uno dei quartieri più vivaci della città. L’albergo, di proprietà di Noble Investment Group, comprenderà 108 camere.

Leggi anche: marriott, Moxy
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi