Ultimo aggiornamento alle 11:42
|

Nuova funzione nell'app mobile di HotelTonight

Tonight +1. Questa la nuova funzionalità lanciata da HotelTonight per l’app mobile.

La novità consente di aggiungere una seconda notte al proprio soggiorno, usufruendo di una riduzione sulle tariffe già scontate fino al 30 per cento.

L’applicazione si attiva automaticamente al momento della conferma d’acquisto della camera per una sola notte, mostrando in tempo reale la tariffa ridotta per la notte successiva, consentendo all’utente di prenotarla immediatamente dallo smartphone.

"Tonight + 1 ci aiuta a lavorare in un modo tutto nuovo dando agli utenti l'opportunità di estendere i loro soggiorni e al tempo stesso usufruire di sconti esclusivi - spiega Sam Shank, co-fondatore e ceo HotelTonight -. "È  importante per noi continuare a trovare modi sempre unici e nuovi per mantenere uno standard sempre elevato della nostra client experience e per consolidare la fiducia che i nostri hotel partner ripongono in noi. Con ‘Tonight + 1’ siamo riusciti a soddisfare entrambe queste richieste, riempendo le camere invendute negli hotel e massimizzando anche lo spirito di spontaneità”.

Leggi anche: hotel, HotelTonight
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi