Ultimo aggiornamento alle 13:26
|

Alessandro Rosso Group si rafforza nell'albergatoria

Alessandro Rosso Group rafforza la presenza nel settore alberghiero. TownHouse Hotels, la società del gruppo proprietaria di boutique hotel di lusso a Milano e Torino, ha infatti acquisito la gestione di Relais Palazzo Viviani, albergo diffuso di Montegridolfo, borgo medievale a 40 chilometri da Rimini.

Le 53 camere del relais, di proprietà della stilista Alberta Ferretti che ne aveva curato la ristrutturazione a metà anni Novanta, sono dislocate in più edifici storici – la Casa del Pittore, il Borgo degli Ulivi e il castello – risalenti al Trecento.

Come spiega Event Report lo chef Juri Bellini detta le linee dei 2 ristoranti: il Ristoro, situato nelle antiche cantine dell’edificio principale di Palazzo Viviani, e l’Osteria Accademia che, con la sua terrazza vista mare. Per occasioni conviviali informali è a disposizione anche una pizzeria da 40 coperti.

Meeting ed eventi sino a 400 partecipanti sono ospitati al Corte degli Ulivi Congress Center, centro congressi esteso su 400 metri quadrati composto da 3 sale meeting e 2 salette minori. Nella stagione estiva i planner possono usufruire anche dei giardini dove allestire eventi sino a 500 posti seduti e 700 in piedi. L’attività post congress si lega al calendario di eventi quali rievocazioni storiche, giochi medievali, concerti e spettacoli teatrali che animano le vie del borgo durante tutto l’anno.

Leggi anche: alessandro rosso
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi