Ultimo aggiornamento alle 14:01
|

Apre il secondo Hilton Garden Inn di Milano

Apre al pubblico l'Hilton Garden Inn Milano North, la seconda struttura del brand nel capoluogo milanese.

Di proprietà di Gdf Milano Nord Srl, che ne cura anche la gestione, la struttura dispone di 193 camere, dotate di tutti i comfort e connessione wi-fi gratuita, mostrando una particolare vocazione per attrarre business traveller, con 10 sale meeting, 800 metri quadri di spazi congressuali e la posizione strategica, a pochi passi dalla fermata M1 Villa San Giovanni, che collega in pochi minuti ai principali luoghi di interesse e d'affari della città.

Presenti, inoltre, aree dedicate alla ristorazione e al relax, Garden Grill and Bar e Pavillon Pantry, oltre a locali per il fitness aperti 24 ore su 24.

"Milano è famosa per essere il cuore pulsante dell'arte, della moda e del business hub in Italia, dove il settore creativo incontra quello del business - ha dichiarato Lorenzo Zagatti, general manager Hilton Garden Inn Milan North  - L'imminente Expo Milano prevede di attrarre, nell'arco di sei mesi, oltre 20 milioni di turisti da tutto il mondo. Pertanto sono entusiasta di poter accogliere già da oggi i primi ospiti all'Hilton Garden Inn Milan North".

Leggi anche: milano, Hilton Garden Inn
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi