Ultimo aggiornamento alle 12:26
|

Il booking Wyndham approda sulla piattaforma Sabre

Il sistema di booking di Wyndham Hotel Group approda su Sabre.

L'intesa prevede la migrazione dei sistemi centrali di prenotazione del brand alberghiero verso la SynXis Enterprise Platform, il sistema Crs (Central Reservation Solution) della società, facilitando le operazioni di acquisto alle adv.  

Al momento, il Days Inn Raleigh Downtown di Raleigh è stato il primo albergo ad aver partecipato al programma pilota di migrazione, ma l'operazione, che prenderà il via da fine 2015, coinvolgerà più di 7.600 strutture.

"L'obiettivo è mettere a disposizione dei nostri licenziatari e hotelier le migliori piattaforme a livello tecnologico per aumentare la redditività, in modo da consentire agli hotel nostri partner di allargare il proprio business - ha affermato Geoff Ballotti, presidente e ceo di Wyndham Hotel Group -. Grazie a SynXis Enterprise Platform di Sabre gli hotel saranno in grado di gestire più efficacemente prezzi e inventari, potranno connettersi con un numero senza eguali di partner di distribuzione globale, avere a disposizione un ampio ventaglio di lingue e valute da includere, accedere alle funzionalità completamente integrate dei profili cliente e alla relativa cronologia collegate al nostro nuovo programma Wyndham Rewards".

Leggi anche: sabre, wyndham
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi