Ultimo aggiornamento alle 09:02
|

Starwood approda sul lago di Como con il brand Sheraton

di Silvia De Bernardin

Il gruppo Starwood Hotels & Resorts mette la bandierina sulle rive del lago di Como. Dai primi di aprile il Gran Hotel di Como del gruppo Meta spa ha, infatti, iniziato a operare in franchising sotto le insegne del brand Sheraton.

Una riconversione di una delle strutture storiche del comasco che rappresenta l'arrivo sul Lario del primo brand dell'hôtellerie internazionale. Il nuovo Sheraton Lake Como ha aperto per Pasqua dopo un restyling completo durato 100 giorni che ha interessato le 116 camere e gli spazi comuni delle struttura, rivisitati secondo gli standard qualitativi Sheraton, ma con l'utilizzo di design, materiali e complementi di arredo italiani.

"First and right: ci piace essere i primi, con il giusto partner e nella giusta location. Con lo Sheraton Lake Como - ha spiegato Robert Koren, vicepresidente e direttore generale Europa meridionale di Starwood - diventiamo dei pionieri del lago di Como". Dotato di un parco da 10mila mq con piscina e 3 ristoranti, Sheraton Lake Como diventa il sesto hotel Starwood in Lombardia (il 24esimo in Italia).

Leggi anche: starwood, Sheraton
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi