Ultimo aggiornamento alle 12:10
|

Th Resorts firma
un portale b2b
per le agenzie

Oltre al nuovo tour operator Markando, TH Resorts ha lanciato un'altra iniziativa per consolidare il legame con le agenzie di viaggi, supportandone le vendite anche nel periodo invernale.

Si chiama 'Not only Travel' ed è un portale b&b dedicato alle 1.200 agenzie indipendenti del nostro Paese. "L'obiettivo - spiega Giorgio Palmucci, ad di Th Resorts - è quello di fidelizzare le agenzie che già lavorano con noi, aiutandole nella vendita di prodotti non nostri. In pratica noi acquistiamo da consolidatori soggiorni in hotel internazionali e li mettiamo a disposizione delle agenzie, che possono prenotarli dal portale".

Prosegue, intanto, il piano di espansione del Gruppo che, oltre alle location montane di La Thuile e Corvara in Italia e di Pontresina e St. Moritz in Svizzera, ha rafforzato il portfolio con sei strutture di mare: una all'Elba, due in Calabria, una in Basilicata e due in Sardegna. Un ampliamento dell'offerta che, si stima, porterà a 40 milioni i ricavi di TH Resorts per quest'anno.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi