Ultimo aggiornamento alle 13:00
|

Blu Hotels debutta nel settore del turismo d'affari

Blu Hotels esordisce nel settore del turismo d'affari con una new entry operativa dal primo marzo: il Blu Hotel Brixia, ex Hotel Brescia Est di Castenedolo (Bs).

"Si tratta - spiega il presidente Nicola Risatti - di un progetto ambizioso in un settore non ancora percorso da Blu Hotel". Un progetto che si concretizza in questa prima struttura prettamente cittadina che la catena ha deciso di prendere in gestione.

La struttura, in una posizione strategica all'uscita del casello di Brescia Est sull'A4, attuerà forme di promozione dedicate al turismo d'affari italiano e internazionale. Dispone di 120 camere e sei sale meeting in grado di accogliere fino a 150 persone.

Con il Blu Hotel Brixia sale a sei il numero delle strutture gestite nel bresciano, considerata anche la recentissima acquisizione dell'Hotel Villa Maria, un quattro stelle di di Desenzano del Garda, che ha aperto i battenti ieri.

La struttura lavorerà soprattutto con il mercato Mice e con quello straniero per clienti individuali e gruppi, ma punta anche ad un rilancio della banchettistica sul Garda già iniziato con l’acquisizione, nel 2014, del lussuoso Palazzo Arzaga Hotel Spa & Golf Resort  di Calvagese della Riviera.

Uno sviluppo che prende le mosse dall'ottimo andamento del 2014: "Entro breve - conclude Risatti - saranno disponibili i dati del bilancio che, con soddisfazione, possiamo anticipare saranno positivi, con un fatturato del gruppo pari a 60 milioni di euro e un incremento del 10 per cento rispetto all’anno precedente".

Allo stato attuale Blu Hotels conta 29 strutture turistiche su tutto il territorio nazionale.

Leggi anche: Blu Hotels
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi