Ultimo aggiornamento alle 11:22
|

Scrive falsa recensione su Tripadvisor, denunciata per diffamazione

Una stroncatura che potrebbe costare cara, con tanto di denuncia per diffamazione. L'autrice di una recensione fortemente critica su un hotel, pubblicata su Tripadvisor, potrebbe finire nei guai dopo le indagini della titolare della struttura ricettiva. Che la accusa di non aver mai soggiornato nell'albergo.

L'opinione 'incriminata' risale alla settimana centrale dell'agosto del 2014. Tra le accuse, come riporta milanotoday.it, anche il fatto che fosse stato accreditato un pranzo di ferragosto in realtà mai consumato. Circostanza che ha insospettito la titolare dell'albergo, che ha dato via alle verifiche.

Tramite controlli incrociati tra il nickname utilizzato su Tripadvisor e i social network, la donna è risalita all'identità dell'autrice della recensione. Che, da quanto risultava, nello stesso periodo avrebbe soggiornato anche in un altro albergo, recensito invece positivamente.

L'albergatrice ha dunque contattato questa seconda struttura, che ha confermato il soggiorno della cliente nel medesimo periodo.

Dopo le verifiche da parte delle autorità, è scattata la denuncia per diffamazione.

Leggi anche: TripAdvisor
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi