Ultimo aggiornamento alle 09:56
|

Best Western, triplicate le prenotazioni per maggio

L'effetto Expo si fa sentire sull'andamento delle prenotazioni degli hotel Best Western. "Quelle di maggio - spiega a Il Sole 23 Ore l'amministratore delegato di Best Western Italia Giovanna Manzi - sono per ora il triplo rispetto allo stesso periodo del 2014. Per il mese di luglio i segnali sono ancora più promettenti e dovrebbero fare segnare un  più 500 per cento".

Le previsioni di afflusso sono ottime sia per il bacino statunitense che per quello europeo, ma il trend positivo sta interessando anche i mercati asiatici. Per ora la scelta dei visitatori cade sulle strutture milanesi: nel capoluogo lombardo gli affiliati a Best Western sono 13, per un totale di 1210 camere.

Intanto per incentivare le affiliazioni Best Western presenta due programmi: BW premier collection e Vib. Il primo riguarda hotel a 4 e 5 stelle con una forte connotazione leisure presenti in Trentino, sulla costa adriatica e della Toscana e in Sicilia. "L'obiettivo - spiega Manzi - è di inserire, nell’arco di un paio di anni, una quindicina di hotel".

Il programma Vib è invece pensato per una clientale più giovane e coinvolgerà alberghi di nuova realizzazione o soggetti a una radicale ristrutturazione. Le camere saranno più piccole e gli ospiti avranno a disposizione una hall polifunzionale con la rete wi-fi.

Leggi anche: Best Western
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi