Ultimo aggiornamento alle 12:29
|

Travellers' Choice Awards TripAdvisor: incetta di premi per gli hotel italiani

di Andrea Guerra

C'è un hotel italiano in cima alla classifica degli hotel premiati da TripAdvisor in occasione dei Travellers' Choice Hotel Awards 2015.

Nella categoria hotel famiglie” svetta infatti una struttura del Trentino Alto Adige, il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei, vincitore a livello mondiale.

In generale entrano nella classifica degli “awards” (la manifestazione è giunta alla sua tredicesima edizione) firmati TripAdvisor 152 strutture del Belpaese e sono stati assegnati 200 riconoscimenti. I vincitori sono stati decretati sulla base di milioni di recensioni e opinioni scritte in un anno dai viaggiatori di TripAdvisor a livello mondiale.

Il Trentino vince la gara delle regioni con 27 strutture vincitrici e 37 premi, mentre la Campania conquista il secondo gradino del podio con 33 riconoscimenti e 24 strutture premiate. Medaglia di bronzo per la Toscana con 20 strutture presenti nelle classifiche e 26 riconoscimenti ricevuti. Inoltre con 7 posizioni nella top 25 dei Migliori Hotel Europei il Belpaese si aggiudica il primato in questa categoria e conquista anche la medaglia di bronzo con l'Hotel Belvedere di Riccione terzo a livello europeo e primo a livello nazionale (prima posizione anche nella categoria Miglior Servizio).

Leggi anche: TripAdvisor
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi