Ultimo aggiornamento alle 09:39
|

Parigi, Barcellona e Gerusalemme: tre new entry per Leading Hotels of the World

Tre nuove strutture entrano nel portfolio di The Leading Hotels of the World.

Con l'apertura prevista per febbraio 2015, La Réserve di Parigi,  ospitato nell'ex residenza di Pierre Cradin, è una delle due new entry europee della collezione di lusso.

Con vista esclusiva sul Grand Palais, la Torre Eiffel, il Pantheon e l'Obelisco in Place de la Concorde, la struttura dispone di un numero di camere limitato - 14 - e 26 suite.

È invece a  Barcellona la seconda new entry del Vecchio Continente. Il Majestic Hotel & Spa , che ha concluso un importante restauro, dispone di 227 camere e 48 suite ed è conosciuto come l’hotel delle arti, grazie all’ampia collezioni di oggetti d’arte. Nella struttura, anche sei sale conferenze e un centro business.

Il terzo albergo, il Mamilla Hotel di Gerusalemme, dispone infine di 194 camere e suite che combinano il comfort moderno con pezzi originali esclusivi, ed è situato alla confluenza tra la città vecchia e quella nuova. La struttura offre una palestra e una piscina coperta, oltre a cinque sale banchetti.

Gli alberghi che intendono entrare a far parte della collezione The Leading Hotels of the World devono presentare una domanda di ammissione e sottoporsi a un rigoroso controllo di qualità.

I rapporti di ispezione, stilati sulla base di centinaia di criteri, vengono successivamente analizzati da un Comitato Esecutivo che valuta l’ammissione o meno dell’hotel.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi