Ultimo aggiornamento alle 15:54
|

Arriva Italian Hospitality Collection, il polo alberghiero italiano del lusso

Si chiama Italian Hospitality Collection il nuovo polo alberghiero italiano del lusso che racchiude al suo interno il Chia Laguna Resort, in Sardegna, e le strutture termali della Toscana Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti.

“L’obiettivo di Ihc - dichiara Giampiero Schiavo, amministratore delegato di Castello Sgr, la società che gestisce il fondo proprietario degli immobili confluiti in Ihc - è quello di dare vita a un polo alberghiero basato sul lusso e sull’Italian lifestyle nel turismo”. La nuova società, specifica poi Schiavo, si presenta sul mercato con 40 milioni di euro di fatturato, un Ebitda del 10 per cento circa e oltre 500 dipendenti. Per i prossimi tre anni si punta a 60 milioni di euro di fatturato con un Ebitda al 15 per cento.

“Le quattro strutture - aggiunge Roberto Micciulli, amministratore delegato della nuova società - rappresentano l’eccellenza dell’hotellerie italiana. Nuovi, importanti investimenti sono previsti nel piano finanziario di Ihc Italian Hospitality Collection per i prossimi anni, a partire dal lancio per la stagione 2015 della nuova Spa del Chia Laguna Resort”.

Leggi anche: Chia Laguna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi