Ultimo aggiornamento alle 16:08
|

Meininger e Foncière des Régions, accordo per investire 400 milioni di euro

Un accordo strategico che potrebbe tradursi in investimenti alberghieri di 400 milioni di euro in tutta Europa, compresa l’Italia. È la possibilità che offre la partnership commerciale appena siglata tra Meininger e Foncière des Régions.

La strategia di Foncière des Régions è quella di consolidare la propria presenza nel settore alberghiero in tutta Europa e Meininger sarà impegnata nell’attività di selezione di investimenti immobiliari nelle principali destinazioni turistiche del continente. Gli immobili, dopo la conversione in ricettivo, saranno poi gestiti da Meininger con il proprio marchio attraverso contratti di locazione di lungo termine.

"La partnership con Foncière des Régions è un passo importante per la nostra espansione in Europa - spiega Navneet Bali, ceo di Meininger,-. L'obiettivo di Meininger è quello di dar vita a un ‘urban traveller’s home’ in ogni grande città europea”.

"Foncière des Régions oggi inizia una nuova partnership con un operatore innovativo – aggiunge Dominique Ozanne, ceo Hotels & Service-sector per Foncière des Régions-. Meininger è uno dei marchi più dinamici del settore e un partner ideale per rafforzare il nostro sviluppo in Europa".

Leggi anche: hotel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi