Ultimo aggiornamento alle 09:02
|

Palmucci, Th Resorts: "Al lavoro per potenziare le strutture mare e neve in Italia"

di Andrea Guerra

"Siamo al lavoro per incrementare il numero delle strutture in Italia".

Giorgio Palmucci, amministratore delegato di Th Resorts, presenta le linee di sviluppo del gruppo che ha base in Italia. "Vogliamo completare il nostro portafoglio mare con la Sicilia: stiamo lavorando per offrire ai nostri clienti anche questa nuova opportunità di scelta. Allo stesso tempo vogliamo rafforzare la nostra presenza anche nelle altre regioni, Sardegna, Calabria, Puglia e Toscana".

Allo sviluppo del prodotto mare si affianca anche la crescita della presenza Th Resorts in montagna: "Non ci dimentichiamo nemmeno della nostra proposta neve: stiamo ampliando il nostro portafoglio anche in montagna, sia in Val d'Aosta che in Trentino. L'ideale - conferma Palmucci -, sarebbe arrivare a 15 strutture tra Italia e Svizzera".

Le vendite estive di Th Resorts sono passate per il 50 per cento dalle agenzie di viaggi: "Siamo cresciuti molto nel mercato straniero: se nel 2010 lo share era del 95 per cento di flussi nostrani, oggi i visitatori stranieri rappresentano almeno il 20 per cento del nostro fatturato”, aggiunge Palmucci.

Leggi anche: Th Resorts
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi