Ultimo aggiornamento alle 12:17
|

TripAdvisor abilita TripConnect Istant Booking per gli hotel indipendenti

TripAdvisor abilita TripConnect Istant Booking per hotel indipendenti e bed & breakfast grazie ai 31 fornitori di servizi di connettività che hanno già raggiunto la certificazione Premium Partner.

Questo nuovo sviluppo rientra nel progetto più ampio di TripAdvisor volto a semplificare il processo di prenotazione di hotel per i viaggiatori senza uscire dal sito di TripAdvisor.

"È incoraggiante vedere l'interesse e l'impegno di tanti motori di prenotazione, sistemi di prenotazione centrali e channel manager che riconoscono la possibilità che TripConnect Instant Booking rappresenta per gli albergatori - ha dichiarato Marc Charron, TripAdvisor for business-. Stiamo aiutando gli hotel ad ottenere il massimo dalla loro presenza su TripAdvisor. I partner di connettività si aggiungono alla semplicità di TripConnect, permettendo agli hotel di sfruttare i fornitori di tecnologia di cui già dispongono".

Istant Booking su TripAdvisor è attualmente disponibile per i viaggiatori degli Usa con roll out graduale verso altri mercati previsto nei prossimi mesi.

Leggi anche: TripAdvisor
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi