Ultimo aggiornamento alle 17:34
|

Hotels.com: boom di ricerche per le località di mare a settembre

Le mete italiane marittime, soprattutto quelle siciliane e sarde, hanno riscontrato un grande interesse durante il mese di settembre da parte dei nostri connazionali. Secondo Hotels.com, infatti, Castelvetrano, Aci Castello e Orosei sono state le località più ricercate sul sito. Nel dettaglio, Castelvetrano ha registrato un incremento del 476 per cento rispetto a settembre 2013, Aci Castello una crescita del 456 per cento e Orosei un aumento del 413 per cento.

Ma la Sicilia, oltre a Castelvetrano e Aci Castello, è presente in classifica con altre tre località: Pozzallo (+260 per cento), Scicli (+256 per cento) e Isola delle Femmine (+274 per cento). Anche la Sardegna conquista altre posizioni in classifica con Pula (+276 per cento) e San Teodoro (+248 per cento).

Ma gli italiani a settembre hanno anche sognato destinazioni più lontane: Marsa Alam ha registrato un aumento delle ricerche del 377 per cento, Bodrum è arrivato ad un più 250 per cento e Sant Antoni De Portmany a più 249 per cento.

Leggi anche: mare, hotels.com
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi