Ultimo aggiornamento alle 14:40
|

HotelTonight a caccia di traffico leisure, prenotabilità in sette giorni

di Andrea Guerra

“Abbiamo esteso la finestra di prenotabilità su tutto il mondo fino a sette giorni”. Luca Parducci, country manager per l’Italia, annuncia un cambio di rotta per HotelTonight. “Si può prenotare non solo dalla mattina per la sera, ma anche con una settimana di distanza - aggiunge Parducci -. Abbiamo già integrato la nuova funzionalità sull’applicazione, insieme al richiamo delle condizioni meteo. Grazie a questa novità puntiamo ad abbracciare un pubblico ancora più ampio”.

Insieme al lancio di questa nuova funzione HotelTonight ha aggiunto una sezione per le vendite ispirazionali: gli hotel prenotabili sono stati raggruppati per location e per playlist, cioè per temi e interessi.

“Parlando di strutture, siamo in fase di espansione: al momento abbiamo 20 destinazioni in Italia ma nel giro di un semestre raddoppieremo questo numero: non punteremo più solo sulle destinazioni urbane ma, grazie alla prenotabilità in 7 giorni, aggiungeremo alla nostra lista anche destinazioni di mare e montagna. Una doppia svolta per cercare di catturare anche il traffico leisure e per cercare ancora di segnare la differenza sui nostri competitor mobile”, chiude Parducci.

Leggi anche: HotelTonight
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi