Ultimo aggiornamento alle 13:06
|

Gecohotels si rafforza, l'hotel Soprarno Suites entra nel network

Sale a quota 37 il numero delle strutture di Gecohotels. Il network di affiliazione alberghiera ha infatti aggiunto nel proprio portfolio l'hotel Soprarno Suites.

“L’ingresso della nuova struttura, che sorge nel cuore di Firenze, risale soltanto a qualche giorno fa – spiega Marco Fabbroni, amministratore unico del Gruppo – ed è un boutique hotel composto da undici camere con carattere di charme”.

Nello specifico, l'acquisizione di Soprarno Suites risponde a pieno a quello che rappresenta lo scopo fondamentale del progetto Gecohotels "che consiste nel porre l’ospite al centro dell’attenzione” sottolinea ancora il manager che mette poi in evidenza il mercato di lingua inglese come obiettivo principale dell'hotel.

Intanto, sul fronte dati “il 2014 è stato molto positivo – dice ancora Fabbroni -. In particolare, per quanto riguarda le città d’arte, abbiamo registrato un incremento del 12-13 per cento in termini di fatturato. Le difficoltà, invece, hanno riguardato le località di mare a causa delle condizioni meteo sfavorevoli. Ma, grazie alla domanda internazionale – precisa - il trend si è rivelato sostanzialmente stabile rispetto al 2013”.

Sara Carè

Leggi anche: Geco, TTG Travel Experience
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi