Ultimo aggiornamento alle 18:45
|

The Brando e il trade: l'ecoresort di lusso a TTG Incontri

"Dopo solo tre mesi dall’apertura del resort, l’Italia rappresenta il primo mercato in Europa". A parlare così è Philippe Brovelli, vice president operations di The Brando, l’ecoresort di lusso che sorge sull’atollo privato di Tetiaroa.

La struttura, che rappresenta la novità più esclusiva della Polinesia francese in fatto di ricettività alberghiera, partecipa a TTG Incontri per consolidare i rapporti con il trade italiano e ampliare la programmazione attraverso i diversi canali distributivi. Target principali di riferimento sono gli honeymooner, la clientela high-end alla ricerca di prodotti esclusivi e i repeater.

Oltre alla partecipazione a TTG Incontri, altre iniziative saranno realizzate durante l’anno in collaborazione con gli operatori specializzati nella destinazione Polinesia francese e nel segmento viaggi di lusso, tra cui presentazioni e incontri di formazione per i booking staff. Questi eventi avranno lo scopo di fornire informazioni e aggiornamenti sull’isola-resort, in sinergia con i principali partner dell’industria turistica polinesiana, Tahiti Tourisme e la compagnia di bandiera Air Tahiti Nui.

Leggi anche: Polinesia Francese
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi