Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

Choice Hotels si espande in Turchia: nel 2015 altre due strutture a Istanbul

Choice Hotels International accresce ulteriormente il suo portfolio clienti in Turchia, portando a tre il numero delle strutture disponibili ad Istanbul dal 2015.

Al Clarion Hotel & Suites Istanbul Sisli, inaugurato a giugno 2014, dal prossimo anno si affiancheranno il Clarion Hotel Istanbul Airport North, un albergo di 237 camere vicino all’aeroporto di Atatürk, e una prima struttura firmata Quality, situata lungo la foce del Golden Horn di Istanbul.

“L’espansione in Europa è la chiave dei nostri progetti di crescita a livello globale e la Turchia rappresenta un grande potenziale per i nostri brand -  dichiara Stephen Joyce, president & ceo di Choice Hotels International-. In Turchia sono attualmente in corso ulteriori negoziazioni per affiliare altre realtà alberghiere”. E aggiunge: “Per sottolineare l’impegno verso il mercato turco stiamo finalizzando un’intesa per una rappresentanza locale con un partner che dia garanzie e supporto in lingua locale alle attuali strutture e alle future affiliazioni”.

Leggi anche: turchia, choice hotels
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi