Ultimo aggiornamento alle 09:00
|

Nh sceglie Preferred Hotel come partner globale per il lancio di Nh Collection

Nh Hotel Group e Preferred Hotel Group hanno stretto una collaborazione per il lancio del marchio Nh Collection. In base all'accordo, Preferred Hotel Group fornirà supporto nel campo delle vendite, del marketing e della distribuzione a 20 alberghi Nh Collection.

I primi 14 hotel e resort ubicati in Spagna, Italia, Messico e Argentina, saranno subito rappresentati dai marchi Preferred Hotel Group, mentre le restanti strutture, situate in Germania, Belgio e Olanda, entreranno a farne parte all'inizio del 2015.

“Grazie alla forte presenza sui principali mercati, in particolare quelli americani, e alla comprovata esperienza nel supporto ad alcuni dei migliori alberghi di lusso e resort di tutto il mondo, Preferred Hotel Group è il partner ideale per favorire l'ingresso di Nh Collection nel settore dell'ospitalità di lusso", afferma Rufino Perez, chief commercial officer di Nh Hotel Group.

Ogni struttura Nh Collection riceverà supporto attraverso un ampio ventaglio di soluzioni business-oriented che comprendono servizi di distribuzione innovativi, tecnologie dedicate, soluzioni di vendita globali e di gruppo, comunicazione strategica e supporto marketing.

Leggi anche: Nh, Preferred Hotel Group
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi