Ultimo aggiornamento alle 17:31
|

Erv Italia, polizza in collaborazione con Federviaggio

di Silvia De Bernardin

A tutela di viaggiatori e operatori arriva sul mercato una polizza assicurativa di responsabilità civile professionale e terzi di Erv Italia.

Studiata in collaborazione con Federviaggio, la new entry pone l'accento su chiarezza e flessibilità come principali caratteristiche del prodotto "nato da un'attenta analisi del mercato per fornire una soluzione concreta alle esigenze espresse dagli operatori, sia in termini di garanzie della polizza che di servizio", spiega il responsabile commerciale di Erv Giovanni Giussani.

Oggetto della nuova polizza Rc è la responsabile imputabile a tour operator e agenzie di viaggi, mentre i soggetti assicurabili saranno t.o. e adv, anche con sede fuori dall'Italia, purché all'interno dell'Unione europea. Pochi i paletti previsti per le esclusioni. Tra questi, l'inosservanza delle leggi vigenti da parte dell'assicurato e gli eventi naturali.

"Nei casi di sconsiglio - ha sottolineato Giussani - la copertura è esclusa, ma in maniera commisurata al tipo di danno e non in tutti i casi".

Leggi anche: Erv Italia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi