Ultimo aggiornamento alle 10:26
|

Advance booking in primo piano per i Viaggi di Atlantide

di Oriana Davini

I Viaggi di Atlantide a sostegno dell'advance booking: il t.o. lancia due promozioni per spingere il prenota prima in vista della stagione invernale.

'Super Atlantis Price' è la tariffa dedicata ai clienti che prenotano con almeno 60 giorni di anticipo dalla data di partenza: “Assicura la garanzia del miglior prezzo – conferma Sam Moukrim, responsabile programmazione del t.o. -: nel caso in cui dovessimo uscire con tariffe più basse, rimborsiamo il cliente”.

Attenzione al discorso pricing anche per 'Blocca il prezzo della tua vacanza', valido per prenotazioni entro il 30 novembre: la promozione assicura il congelamento della tariffa dietro pagamento di un piccolo forfait, mettendo al riparo da eventuali adeguamenti carburante. “In quel caso ci facciamo carico noi della differenza”, puntualizza il manager.

L'operatore per la stagione invernale punta sul lungo raggio: Kenya, Zanzibar, Maldive e Mauritius sono le mete top su cui iniziano a muoversi le prenotazioni. “Abbiamo già richieste au Zanzibar per il periodo di Natale e Capodanno”, commenta Moukrim.

Leggi anche: I Viaggi di Atlantide
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi