Ultimo aggiornamento alle 08:42
|

Da Travelplan quote nette per le strutture Be Live

Tariffe speciali per le strutture Be Live da Travelplan. Il tour operator mette a disposizione dei dettaglianti quote nette per il Be Live Hamaca di Santo Domingo e per l'Atlantis Duna Park by Be Live di Fuerteventura.

I soggiorni sono disponibili con voli di linea in partenza tutti i giorni da Roma e Milano. Anche le quote speciali proposte dal tour operator per le due strutture rientrano nella raccolta punti 'In vacanza gratis con Travelplan'.

Inoltre l'operatore annuncia che dal primo giugno sarà operativo il nuovo club Travelplan Style 'Sabor Caribe' di Varadero. Inoltre, per i dettaglianti prosegue l'iniziativa 'Maggio vantaggio', che prevede un adeguamento al ribasso dei prezzi in caso di preventivi inferiori da parte della concorrenza.

La promozione prevede overcommission del 3 per cento per le adv che realizzeranno almeno 6 prenotazioni tra maggio e giugno. Una serie di iniziative che si vanno ad aggiungere all'integrazione dell'offerta alberghiera sul sistema di dynamic packaging online e la scelta di non chiedere l'acconto al momento della prenotazione.

Leggi anche: travelplan
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi