Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Aer Lingus, arrivano le nuove uniformi del personale

Arriva il momento del restyling per le divise di Aer Lingus. La compagnia ha annunciato le nuove uniformi, che saranno presentate nella primavera del 2019 e daranno disegnate dalla stilista irlandese Louise Kenndy (anche autrice delle attuali divise, in uso dal 1998).

“L’introduzione di una nuova uniforme - afferma la compagnia in una nota - completa il significativo percorso intrapreso dalla compagnia negli ultimi tre anni con l’iconico marchio Aer Lingus che ha visto l’inizio di un’era di modernizzazione”.

Dal 1948 ad oggi (ovvero pochi anni dopo la prima uniforme, risalente al 1945 e caratterizzata dal colore marrone) il verde è sempre stato protagonista delle divise Aer Lingus, diventando nel corso degli anni un tratto caratteristico della compagnia.

"Il nuovo design dell’uniforme - spiega Mike Rutter, chief operating officer - rappresenterà la compagnia aerea che siamo oggi, con la sua offerta di voli diretti verso 13 destinazioni nordamericane, collegamenti con oltre 70 destinazioni europee ad oltre 12 milioni di visitatori ogni anno.”

Leggi anche: Aer Lingus
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi