Ultimo aggiornamento alle 16:00

Gooood morning Vietnam

Paolo Audino, Direttore Business Internazionale di IEG
|

La vacanza di Astoi

Il termine vacanza deriva dal latino 'vacanzia' che deriva da 'vacans', participio presente del verbo 'vacare', che significa essere vacuo, libero, senza occupazione.

Alcuni tour operator aderenti ad Astoi hanno deciso di andare in vacanza in occasione del prossimo TTG Incontri.  Certo sarà un andare in vacanza simile a quello di certe famiglie che, a corto di liquidità, negli anni Sessanta si chiudevano in casa a tapparelle abbassate per far credere ai vicini di essere spaparanzati su qualche spiaggia lontana.

E pensare che basterebbe guardare ai piccoli bar che restano aperti in agosto e si prendono la clientela dei grandi bar chiusi per ferie, per capire che non si tratta esattamente di una scelta vincente.

Ma se sta bene a loro…

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA


I blog di TTG Italia non rappresentano una testata giornalistica poiché sono aggiornati senza alcuna periodicità. Non possono pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le opinioni ivi espresse sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori

Torna su
Chiudi