Ultimo aggiornamento alle 14:10
|

#TBDI2014,
la carica
dei blogger
a TTG Incontri

Raffica di conferme internazionali per #TBDI2014.

L'evento dedicato ai blogger che si svolgerà nell'ambito di TTG Incontri 2014, a Rimini Fiera dal 9 all'11 ottobre, sta attirando l'attenzione da tutto il mondo, e ogni giorno si registrano nuove candidature, dalla Spagna al Canada, agli Stati Uniti, dalla Malesia alla Polonia, da Francia, Germania e da tutta Italia.

Saranno 100 i Top Blogger selezionati per il 'Travel Blogger Destination Italy 2014' che complessivamente ospiterà circa 300 blogger. Cibo, cultura, moda e viaggi saranno i principali argomenti.

L'evento targato TTG/Rimini Fiera Gruppo è alla sua seconda edizione dopo quella del 2013 e vedrà i professionisti dei social entrare in contatto con le eccellenze del comparto turistico nazionale e internazionale.
E cogliendo la fase evolutiva del mercato, nel programma di TBDI 2014 viene inserita anche la moda delineando un trend: viaggi al femminile, mete per lo shopping ed esperienze ad hoc, in cui si intrecciano glamour e stile, raccolgono un numero sempre maggiore di estimatori che, nel viaggio, cercano anche lusso o artigianalità.

“ll format dell’evento sarà molto simile a quello dell’edizione 2013, con conferenze, workshop formativi, incontri e momenti di networking - spiega Fabrizio Todisco, co-founder di TBD Italy -. Stiamo lavorando intensamente al programma".

Inoltre, la novità degli speed date vedrà un susseguirsi di incontri fra blogger ed espositori (destinazioni, tour operator, ricettivisti) che daranno vita al Meet Your Blogger Day, una giornata di full immersion nel mondo social che sempre di più influenza le opinioni e le scelte del turista/viaggiatore.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi