Ultimo aggiornamento alle 09:01
|

Webinar TTG: Allianz Global Assistance protagonista

È dedicata ad Allianz Global Assistance e alle sue novità di prodotto la seconda edizione dei webinar di TTG Italia, che si terrà il prossimo 4 giugno.

Il nuovo strumento messo a disposizione delle aziende da TTG si articola come un workshop online per interagire con il proprio target di riferimento in modo facile, immediato, coinvolgente, misurabile e senza spostarsi dalla propria scrivania.

“Abbiamo scelto questo strumento – dice Daniela Panetta, market manager turismo Italia di Allianz Global Assistance – perché ci darà la possibilità di approfondire con le agenzie determinati aspetti che solitamente non vengono trattati della nostra offerta assicurativa. Inoltre, abbiamo l'obiettivo di entrare in contatto con nuovi utenti, che magari scopriranno attraverso il webinar le caratteristiche di assistenza al cliente che offrono i nostri prodotti".

Il webinar, infatti, sarà incentrato sui prodotti e le funzionalità del sito globy.it, su MyTravelApp, l’app gratuita che consente di avere assistenza con un semplice touch e sull'anteprima del nuovo sito IlMioSinistro.it, rinnovato nella grafica e con funzionalità dedicate alle agenzie di viaggi.

Al termine del webinar, inoltre, i partecipanti potranno rispondere a una serie di domande online: i più veloci a rispondere si aggiudicheranno una overcommission su tutte le polizze Globy emesse nei mesi di giugno e luglio 2014.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi