Ultimo aggiornamento alle 12:55
|

Webinar TTG:
oggi l'esordio
Royal Caribbean
protagonista

L’appuntamento è fissato per le 15. Si tratta del momento del debutto dei webinar di TTG Italia, che avranno come protagonista dell’esordio Royal Caribbean.

Nell’area dedicata gli utenti che si sono registrati potranno accedere con la password ricevuta e partecipare al workshop online. La new entry in casa TTG vedrà in primo piano le aziende del turismo che vogliono interagire con il proprio target di riferimento in modo facile, immediato, coinvolgente, misurabile e senza spostarsi dalla propria scrivania.

Il debutto toccherà quindi alla compagnia di crociere, che vuole anche con questo strumento portare innovazione nel rapporto con le agenzie. “Per Royal Caribbean il 2014 è un anno di consolidamento sul mercato italiano: continuiamo infatti a presidiare il territorio con due porti d’imbarco strategici e un prodotto d’eccellenza sempre più vicino alle esigenze dei nostri ospiti - ha dichiarato Gianni Rotondo, direttore generale Rcl Cruises Italia –. Ma anche quest’anno le sorprese non mancano: navi innovative, attività a tema e intrattenimenti per tutti i gusti e le età che completano l’offerta di bordo. La novità di quest’anno è sicuramente l’arrivo di Oasis of the Seas nel Mediterraneo per due itinerari da 5 notti ciascuno, che pone le basi per ospitare nel 2015 la gemella Allure of the Seas per un’intera stagione in partenza da Civitavecchia”.

Sarà possibile iscriversi al webinar fino a pochi minuti prima dell'inizio.

Leggi anche: Royal Caribbean
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi