Ultimo aggiornamento alle 15:54
|

Rimini Wellness, raffica di novità per la nona edizione

Sarà sotto il segno delle novità la nona edizione di Rimini Wellness, che si terrà dal 30 maggio al 2 giugno a Rimini Fiera.

I segmenti di fitness, benessere e delle energie del corpo incontreranno il pubblico per 4 giorni attraverso eventi, convegni, prove sul campo. Le cifre parlano di più di 500 presenter provenienti da tutto il mondo, più di 1500 ore di lezione, 70 convegni e incontri studio, 20 chilometri di costa “in movimento”, oltre 100 eventi notturni tra feste, aperitivi e serate in spiaggia e nei locali più trendy della riviera.

Tra le novità il ritorno nell’area Wpro (per operatori) della sezione Riabilitec, quest’anno con le ultime frontiere della riabilitazione fisic. Inoltre, un “International village”, in grado di raccogliere manager provenienti da oltre 30 Paesi, con meeting programmati attraverso la collaudata piattaforma online di businness matching, le novità dell'area speed date tra domanda e offerta e il progetto RiminiWellness “Neo”, dedicato ai nuovi imprenditori.

Inoltre sarà presente un’intera nuova sezione, Food Well, dedicata ad incontri divulgativi sulla sana e corretta alimentazione, con stand delle aziende espositrici e possibilità di degustazione e assaggi di prodotti illustrati e preparati dai migliori chef.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi