Ultimo aggiornamento alle 12:00
|

Il profumo
del rilancio

di Remo Vangelista

Il profumo del rilancio era nell’aria già dalle giornate precedenti. Non si poteva accettare ancora a lungo questa fase di mercato contrassegnata da musi lunghi. Così l’apertura della 50esima edizione di TTG incontri è servita a scuotere tutto e tutti.

Una scossa elettrica che ha improvvisamente riacceso anche i personaggi più timorosi e quelli che vedono difficoltà ovunque. Tra i padiglioni di Rimini, invece, si è respirata un’aria nuova o forse un’aria solo diversa.
Le aziende sono tornate al centro del mercato tra problemi e idee.

Soprattutto queste ultime hanno polarizzato l’attenzione con quell’area Next dedicata alle società che portano innovazione. Tante e tutte entusiaste, capaci di emanare quel soffio di speranza che mancava. In mezzo compagnie aeree, enti del turismo, tour operator e tutto il grande mondo della filiera che per tre giorni ha lasciato in ufficio le indecisioni per portare tra i padiglioni della fiera uno spirito frizzante.

Al fondo, ma in testa ai nostri pensieri, l’esercito o il popolo delle agenzie di viaggi. Tante e ancora con la voglia di scoprire e di scoprirsi.

Non bisogna dimenticarlo.

Twitter @removangelista

Leggi anche: TTG Travel Experience
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi