Ultimo aggiornamento alle 08:31
|

Cuba alla ribalta nel centro storico di Roma con TTG

Prosegue la missione promozionale dell’Ufficio del Turismo Cubano nelle piazze italiane. Dopo Bologna e Firenze, sarà Roma ad accogliere i gazebo informativi allestiti per il pubblico con il supporto di TTG Italia in Via del Corso nei giorni 11 e 12 ottobre dalle ore  11.00 alle 1900 .
Scopo di questa iniziativa è la diffusione più ampia possibile della conoscenza dell’Isla Grande, meta perfetta per una parentesi di vacanza tropicale nel pieno dell’inverno italiano, e comunque ideale per tutte le stagioni e per tutti i target di clientela: coppie di ogni età, inclusi i fidanzati che la scelgono come location di nozze, e poi famiglie con bambini, gruppi di giovani, melomani, viaggiatori sulle tracce dei colonizzatori europei e degli esploratori che avventurandosi nell’entroterra hanno nel tempo rivelato la ricchezza e la varietà del patrimonio naturalistico dell’isola.
La prossima tappa di questa iniziativa sarà Milano, dove ancora una volta con il supporto della divisione Roadshow di TTG, l’Ufficio del Turismo Cubano porterà alla ribalta l’ampio ventaglio di prodotti a disposizione dei turisti italiani in rotta per il Caribe.

Leggi anche: Cuba
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi