Ultimo aggiornamento alle 09:44
|

Il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico per TTG Next

Arriva anche il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico per TTG Next.

Un importante riconoscimento per la prima edizione dell'evento dedicato alle start up del turismo, che si svolgerà all'interno di TTG Incontri e TTI. Realizzato in collaborazione con il gruppo che si riunisce sotto l’hashtag #startupturismo, l'area ha raccolto fin da subito il favore del mercato che ha risposto con entusiasmo a questa proposta superando le 40 adesioni.

La presenza del ministero si concretizzerà anche con un intervento, previsto per giovedì 17 ottobre, dal titolo “Investire nelle Start Up innovative conviene”, in cui parlerà degli sgravi fiscali per gli investitori, del bonus sulle assunzioni qualificate e presenterà il decreto attuativo dei Ministeri dell’Economia e dello Sviluppo economico il cui via libera è proprio previsto a metà ottobre.

Il segmento sta intanto facendo registrare un grande boom a livello generale. Ad oggi, riferisce l'edizione odierna de Il Sole 24 Ore, son già circa 1.200 le imprese che si sono già iscritte al registro camerale, ma si stima che possano arrivare a quota 3mila.

Leggi anche: TTG Next
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi