Ultimo aggiornamento alle 13:55
|

A settembre due eductour per gli adv diplomati con TTG Lab

Partiranno nella seconda metà di settembre i due eductour organizzati per altrettanti gruppi di agenti di viaggi diplomati con l’e-learning multimediale TTG Lab.

Cuba e Slovenia saranno le mete di questi viaggi di approfondimento, totalmente gratuiti ed appositamente concepiti dagli enti promotori dei progetti formativi. Gli stessi enti si occuperanno della selezione dei partecipanti e dell’assistenza prima e durante gli educational.

La prima partenza è fissata per il 24 settembre, con destinazione Cuba. Il viaggio comprende la partecipazione al Turnat 2013 (la fiera cubana dell’ecoturismo) e la visita di uno dei tre principali parchi naturali dell’area di Granma: Parco Nazionale Turquino, Parco Nazionale Sbarco del Granma, Rifugio di Fauna Delta del Cauto.

La seconda partenza, in calendario per il 27 settembre, è riservata agli agenti diplomati Slovenia Specialist, che dopo la visita alle Grotte di Postumia proseguiranno per i rinomati centri termali di Catez e di Olimia. I partecipanti selezionati verranno contattati personalmente e direttamente dalla segreteria TTGLab.

Leggi anche: slovenia, Cuba, ttg lab
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi